giovedì 29 ottobre 2009

Ci siamo

Il grande giorno è arrivato. Nove mesi. In alcuni momenti ti sono sembrati interminabili, e invece eccoti qui, è trascorso quasi un anno e non te ne sei neanche accorta. Accarezzi il tuo pancione con un pizzico di nostalgia: è stato il tuo fedele compagno di viaggio e tra poco vi separerete... che viaggio meraviglioso avete fatto! Quante paure, aspettative, ansie, palpiti... con lui ti sei confidata, ti sei arrabbiata, lo hai amato immensamente. E ora sta per lasciare il posto ad un altro amore, tra i più grandi della tua vita.
Comincia una nuova avventura. Sei spaventata ed eccitata. L'ennesima sfida. Ma tu ami metterti continuamente alla prova, ti fa sentire Viva.
La valigia è pronta: l'Ipod, un buon libro e passeranno anche le ultime ore che ti separano dal Grande Incontro.
Voi intanto, pochi o tanti che siate, se volete, rivolgetemi un piccolo pensiero, domani... incrociate le dita per me e, soprattutto, aspettatemi qui... tornerò presto. Più innamorata e incasinata di prima!

2 commenti:

  1. Scusa Vale, non stai andando mica in vacanza che ti porti dietro l'ipod e un buon libro:)))
    A parte gli scherzi..domani finalmente conoscerai il piccolo esserino che hai tanto provato ad immaginare in questi 9 mesi!!! In bocca al lupooooo

    RispondiElimina
  2. E'nato Davide!!!
    A un cucciolo d'uomo cosa augurare? tutto il bene che si può immaginare!
    Auguroni alla mamma al papà e a PiccolaDespota...

    RispondiElimina