lunedì 17 gennaio 2011

Scene da un week end

Mom: visto che bella giornata di sole?
Uomo Altrove: già...
Mom: pensavo...potremmo fare una bella passeggiata con i bambini, così ci godiamo questo bel sole, prendiamo un po' d'aria. Che ne dici?
Uomo Altrove: Ok, per me va bene. Prendiamo la mia macchina o la tua?
Mom: ...



Supernonna: noi domenica stiamo a casa. Pensavo di fare gli gnocchi per i bambini: a loro piacciono tanto... Visto che i bimbi stanno con noi voi potreste approfittarne... Vi prendete un pomeriggio libero...
Mom: WOW!FANTASTICO! Grazie mamma, ne abbiamo proprio bisogno. Potremmo andare a vedere la mostra di Van Gogh, o Chagall. Potremmo usare finalmente quel coupon che abbiamo per fare un Hammam di coppia. Oppure un semplice cinema, sono usciti tantissimi film questo venerdì. Prendo il giornale, guardo gli orari degli spettacoli?
Uomo Altrove: ha detto Gnocchi?

7 commenti:

  1. bhè però si tratta degli gnocchi di super nonna...

    RispondiElimina
  2. eh lo so, però... hai idea di quanto tempo sia passato dall'ultima volta che abbiamo avuto un "bonus pomeriggio di coppia" l'Uomo Altrove ed io?

    RispondiElimina
  3. non so.... immagino tanto tanto .... magari poteva servire come incentivo promettergli che gli avrebbero avanzato almeno un piatto di gnocchi di supernonna per la sera.... no.. forse non era sufficiente... soprattutto se l'alternativa era una mostra..

    RispondiElimina
  4. Però come te li sei magnati, gli gnocchi....

    RispondiElimina