venerdì 28 gennaio 2011

CERCASI PRESIDENTE DEL CONSIGLIO



Accogli e sottoscrivi in pieno l'inizativa di donnepensanti:

Questo è un cartello. Se tutti lo attacchiamo alle nostre finestre, sui finestrini delle nostre auto, sulla nostra scrivania in ufficio e ovunque ci sembri opportuno, diventiamo un GRANDE MOVIMENTO di persone. Ve le ricordate le bandiere della pace? Ci vuole quello stesso scatto collettivo.
Un gesto SEMPLICE di partecipazione CHE FACCIA SENTIRE LA VOCE DI OGNUNO DI NOI E DI TUTTI.
Stampate il cartello e attaccatelo.
Mettetelo sui vostri siti e blog.
Fatevi una fotografia con in mano il cartello e inviatecela a donnepensanti@gmail.com: vogliamo costruire un grande mosaico di facce, le facce di chi pensa che l’Italia e i suoi cittadini si meritino ONESTA’, DIGNITA’, RISPETTO DELLA COSTITUZIONE.
Non deturpare la tua città! Un manifesto è abusivo se è affisso su muri, cabine telefoniche, cassonetti ecc.; è inoltre abusivo un manifesto affisso sugli spazi commerciali dei Comuni senza il timbro comunale.

6 commenti:

  1. VOTA HERMANO VOTA HERMANO VOTA HERMANO....

    RispondiElimina
  2. mom facciamo della pubblicità a questa cosa che dici?

    http://senonoraquando13febbraio2011.wordpress.com/

    RispondiElimina
  3. E voi, lo avete fatto il vostro dovere quando dovevate?

    http://www.corriere.it/cronache/11_febbraio_10/muraro-errore-scendere-in-piazza-per-conto-altri_3957321a-34e9-11e0-b824-00144f486ba6.shtml

    RispondiElimina
  4. Hai ragione melana... sono due gironi che cerco di caricare il volantino dell'iniziativa ma non ci riesco...la tecnologia mi rema contro.!!

    @Hermano: ho letto l'articolo proprio oggi, condivido molti passaggi ma fondamentalmente credo che anche se è IRRINUNCIABILE un impegno personale QUOTIDIANO, questo non escluda che si possa esprimere il proprio impegno anche in forma "collettiva". Ovviamente né per conto né contro nessuno. Su questo concordo appieno.

    RispondiElimina