lunedì 1 ottobre 2012

Presentami un blog!

Come al solito le iniziative di Mamma felice sono da urlo! Ecco dunque che mi accingo a partecipare alla "Caccia al tesoro 2012" una caccia al tesoro davvero speciale che si propone di far conoscere fra loro i blogger che circolano nel web per fare in modo che ognuno di noi possa allargare i propri orizzonti e possa conoscere sempre più a fondo questi misteriosi e strani personaggi che circolano nella blogsfera:-) Ecco dunque, come da "regolamento" una brevissima presentazione del mio blog per tutti coloro che avranno voglia di affacciarsi da queste parti:-)

Carta di identità: Sono una donna, una mamma, una moglie, una lavoratrice free-lance (troppo spesso più free che lance!!sob!!), e poi ancora, all'occorrenza, una cuoca, un'amica, e molto altro. Cerco di incrociare come posso le mille vite che ogni donna si trova costretta  a vivere e cerco di farlo divertendomi. Amo la buona cucina, i buoni amici, i buoni sentimenti (quelli genuini, non quelli da cartellone pubblicitario!). Ah sì, sono anche un'inguaribile grafomane, ecco uno dei motivi per cui mi sono affacciata nella blogsfera!!!

Nome del blog e obiettivi: Mom and the City. Un blog nato per il puro piacere di raccontare e raccontarmi. Perché parlare delle proprie pazze giornate alla ricerca della "quadratura del cerchio" può aiutare a sentirsi meno sole, meno inadeguate, meno folli, e perché condividere le proprie emozioni e riflessioni è un ottimo modo per prendere consapevolezza del proprio "lavoro di mamma" e aiuta a non prendersi troppo sul serio e ridere un po' di se stesse.

Un buon motivo per seguirmi: perché, talvolta, potrei strapparvi un sorriso, o magari un lacrimuccia, o un moto di rabbia... perché condividere è sempre una gran cosa, e perché mi piacerebbe tanto potervi conoscere:-)

Due post che vale la pena leggere: Difficile scegliere... forse questo, in cui ho cercato di dire la mia sulla difficoltà per noi mamme di conciliare la vita familiare con quella lavorativa; e quest'altro perché credo esprima bene la vena di pazzia che circola nella mia casa:-)

Come seguirmi : Oltre che sul blog potete seguirmi su Fb e su twitter, oppure potete scrivermi una mail.

Indirizzo RSS feed: http://mom-andthecity.blogspot.com/feeds/posts/default

3 commenti:

  1. Oh beh! Io ti segui giá! Peró mi ha fatto piacere conoscerti meglio attraverso questo post.

    RispondiElimina
  2. Presentazione fantastica...mo inizio a seguirti, tra i mille impegni quotidiani di mamma, moglie e lavoratrice schizofrenica...il tempo di leggere non manca mai!!!!

    RispondiElimina
  3. Grazie Eu sempre fedelissima:-)

    ... e benvenuta Hila B.!!! Questo è proprio il posto giusto per le mamme mogli lavoratrici schizofreniche:-)

    RispondiElimina