sabato 11 settembre 2010

TANTI AUGURI A TE!

Incredibile ma vero!! Oggi il tuo blog spegne la prima candelina… Quasi ti emozioni! Da non credere: è già trascorso un anno da quando, timida e panciuta, ti sei affacciata nella blogsfera. Che dire? Questa avventura ti ha affascinato ogni giorno di più, ed è stato davvero divertente ed emozionante conoscere tutti voi e ritrovarvi fedeli a commentare i tuoi pazzi post sulle tue acrobazie quotidiane!!
Bene, ora vorresti evitare di scadere nel patetico, per cui, in occasione del tuo primo compleanno da blogger hai deciso di festeggiare dando un grande annuncio: HAI VINTO IL PRIMO PREMIO!!!!


Ma no, che avete capito? Non “primo” nel senso di “The Winner is…”, niente podio, niente Coppa del Mondo alzata in trionfo nello stadio gremito… semplicemente il tuo primo premio da blogger. Ci eravate cascati, eh? Vabbè non sarà la Coppa del Mondo, ma è un inizio… in realtà sei piuttosto perplessa per questa “designazione”, ma, com’è che si dice? “A caval donato…”, per cui per prima cosa ringrazi sentitamente colei che ha avuto il buon cuore di “nominarti”, ovvero verdemel4. Dopodiché procedi diligente a descrivere brevemente il premio e segui scrupolosamente il regolamento.
Dunque, il Premio Dardos è un riconoscimento che viene consegnato ai blogger che hanno dimostrato impegno nel trasmettere valori culturali etici, letterari o personali (bene Verdemela, ma, con tutto il rispetto, io che c’entro;-)???).
Ad ogni modo, il regolamento prevede di:

a) visualizzare il logo del premio (et voilà)






b) linkare il blog che ci ha attribuito il premio (oh yeah!)

c) elencare/linkare altri 15 blog ritenuti meritevoli (questa è difficile!)

d) avvertire i suddetti nei rispettivi blog affinché ricevano il premio (ce la posso fare!)
Dunque, dopo lunga consultazione fra te stessa e i tuoi vari alter-ego, hai deciso che i “tuoi” 15 blog sono (per motivi molto diversi) i seguenti:

- mammafelice
- fiordifrolla
- semidipapavero
- dolciricette
- cristinamarsi
- centostorie
- daddyblogger
- babboimperfetto
- desian
- cafècreativo
- a lezione di mammità
- docedoce
- lastaccata
- gemelligioielli
- cavoli a merenda

6 commenti:

  1. Grazie mille, Mom, per avermi messo tra i tuoi blog preferiti e tanti auguri per il tuo primo compleanno!!! Ciao.

    RispondiElimina
  2. io non ci ho capito molto di questa cosa del primo premio ma ok.
    Auguri per il primo anno!!!

    RispondiElimina
  3. grazie mille per il premio e buon blogcompleanno...non ho capito bene cosa fare....ma grazie,,,,,

    RispondiElimina