lunedì 28 settembre 2009

DIALOGHI DELL'ASSURDO

Mom: Non so come fai tu con tre figli… io già sto nel panico con una sola, quando penso che ne sta arrivando un altro…
Amica: Guarda, devo dire, ormai mi sono organizzata: certo tre figli sono stancanti, ci sono sempre mille cose da fare, ma… forse l’unico momento davvero tragico è la sera: il piccolo con la poppata, i grandi che hanno fame… il tempo sembra non passare mai!
Marito: Ma te lo avevo detto, amore: ti serviva una persona che ti aiutasse un paio d’ore la sera, certo una di fiducia…
Amica: Tipo un marito, intendi?

7 commenti:

  1. Sarà pure veterofemminismo ma direi che ha ragione
    Emiliano

    RispondiElimina
  2. direi anch'io... ed il mio è un giudizio assolutamente super-partes!!!:-)

    RispondiElimina
  3. Si, ma poi quelli che aiutano in casa e ricoprono la partner di attenzioni in cambio ricevono una bella cippa e se la pigliano in saccoccia. Vae victis!
    Questo perchè è fondamentale per la donna potersi lamentare del proprio partner. Se ciò non fosse possibile si sentirebbe defraudata di una delle sue principali e primordiali funzioni.
    Il mascalzone latino tira, non c'è niente da fare, perchè fornisce l'alibi perfetto per la lamentela.

    RispondiElimina
  4. Mi scoccia ammetterlo, come membro del gentil sesso, ma mi trovo sostanzialmente daccordo con quanto dice Hermano che, oltre ad una notevole proprietà di linguaggio, dimostra acume sopra la media. Speriamo sia single!
    Stiamo sempre a lamentarci come se noi non avessimo scelta. E poi, se malauguratamente troviamo qualcuno che merita che fine fa, nove volte su dieci, il povero malcapitato?
    Riflettiamo contrite!

    RispondiElimina
  5. chissà perché questa bella figueira mi sembra poco obiettiva nei confronti del bell'hermano... in ogni caso, se mai doveste incontrare questa rara specie di uomo di cui disquisite, fatemi un cenno... sarebbe un'ottima materia di studio!!

    RispondiElimina
  6. Ci sarei io, ma sono fuori gioco per ovvi motivi, per quanto ti riguarda.
    Spargi comunque la voce!!

    RispondiElimina