lunedì 21 settembre 2009

DIALOGHI DELL'ASSURDO

Piccola Despota: mamma, allora ci ho pensato, va bene se arriva un fratellino!
Mom: bene! Lo sapevo che alla fine saresti stata entusiasta, vedrai sarà bellissimo, qualcuno con cui giocare, scherzare e…
Piccola despota: sì sì però ci sarebbe una cosa
Mom: cosa, amore?
Piccola despota: io preferirei una sorellina, ok?
Mom: bè ecco, sai…
Piccola despota: no, mamma, davvero meglio una sorellina. Ok?
Mom: e no piccola non è così semplice, c’è una cosina che non ti abbiamo spiegato…
Piccola despota: la chiamiamo Gaia?
Mom: no, ecco proprio non si può…
Piccola despota: ho detto una sorellina. E basta!
Mom: aspetta un attimo, ho papino al telefono “Sì amore, codice rosso: quali sono i tempi per l’adozione?”.

1 commento:

  1. Questa non mi è piaciuta!
    Troppo Sex And the City!
    Troppo Sophie Kinsella!

    RispondiElimina